Il Nuovo "Controintuitivo Approccio" Per Chi Vuole Tornare A Provare Piacere Di Fronte Allo Specchio, Senza Perdere Tempo Con Le Classiche Diete Rigide

Premi Play Per Avviare Il Video

Perchè Affidarsi A "Protocollo Pinto™"?

Il Metodo Spartacus è un approccio controintuitivo per avere un corpo tonico e definito, che consente di ottenerlo in maniera rapida e semplice senza seguire le classiche diete e schede copia-incolla.

Questo risultato si ottiene grazie all'aiuto di un team medico di più specialisti senza ritrovarsi ad essere seguiti come un numero o con metodologie da Bodybuilder.

E di conseguenza... questo ti lascia libero di goderti di più gli sgarri e di mantenere i risultati ottenuti sul lungo termine.

Questo è Protocollo Pinto.

L'UNICA AZIENDA CON TEAM MEDICO DA +800 CASI DI SUCCESSO

Scopri tu stesso cosa dicono i nostri clienti...

Francesco - Trasformazione di 5 Mesi

Francesco è un imprenditore ed era convinto che allenandosi di più sarebbe riuscito a tirare fuori una forma fisica ben definita e scolpita.
In realtà si trovava a far tanta fatica senza bruciare la massa grassa che aumentava sempre di più perchè aveva un cattivo bilanciamento alimentare e questo lo infastidiva parecchio.


La foto centrale è stata ottenuta in soli 3 mesi , completando il lavoro totale di 5 mesi ( ultima foto a destra) senza allenarsi ogni giorno e seguire diete monotone.

La cosa più entusiasmante è che dopo 5 mesi , causa nascita della sua prima figlia, ha dovuto interrompere. Ma nonostante tutto ha tenuto la stessa forma fisica ottenuta per i successivi 5 mesi anche senza allenarsi e mangiare perfettamente.


Questo è quello che avviene quando il metodo è studiato per bruciare davvero grasso e non semplici kg di acqua.



Antonio - Trasformazione in 100 giorni.

Era un ragazzo particolarmente pigro e molto insicuro di se. Non credeva in se stesso e nemmeno di riuscire ad essere continuativo in palestra.

Nonostante tutto, con soli 3 allenamenti a settimana e con l’attenzione di tutto lo staff , è arrivato ad avere un addome scolpito che non aveva mai visto nella sua vita che ad oggi lo rende sicuro di se e sopratutto FELICE.

Elvio - 8 mesi

Elvio è un ragazzo molto motivato ma stufo di seguire allenamenti e programmi che, oltre a non portare risultati, erano privi di stimoli.

Per di più, il periodo di pandemia e delle chiusure lo stava demotivando sempre di più.
Infatti si allenava ma a fatica riusciva ad avere risultati che lo rendessero felice, ma soprattutto a mantenerli sul lungo periodo, anche in vacanza...

Cucendo su misura il metodo Spartacus e seguendolo con tutta un'attenzione di specialisti medici ed esperti, siamo riusciti ad avere questo trasformazione in 8 mesi costruendo un corpo che... beh la foto parla da sè.

Salvatore - 70 giorni

Salvatore è un uomo di 42 anni che per 4 anni aveva provato differenti soluzioni con altri Personal ma con scarsi risultati. 

Continuava a sentire ( e vedere ) il suo addome molto gonfio contornato dal quel maledetto grasso ostinato.
In piena pandemia si è affidato a noi ed ha iniziato ad allenarsi a casa ottenendo quello che vedi in foto in soli 70 gg.

Inoltre, oggi ha capito che determinati alimenti ritenuti da molti nel mondo del fitness dei veri e propri tabù’ , potevano rientrare benissimo nei suoi protocolli ed essere mangiati senza problemi. La foto non necessita di ulteriori spiegazioni.

Salvatore - 10 Settimane

Un ragazzo motivato ma poco aiutato dai suoi orari di lavoro molto impegnativi ( lavora fino a notte tarda), Salvatore non riusciva ad ottenere in nessuno modo nonostante i sacrifici, il corpo dei suoi sogni.

In realtà non riusciva a far conciliare i suoi turni di lavoro molto rigidi con i suoi allenamenti. 



Grazie al metodo Spartacus tutto questo è stato possibile in soli 10 settimane, senza cambiare il suo stile di vita lavorativo, recuperando gli anni persi a rincorrere gli allenamenti e le diete trend del momento.

Roberto - 6 Mesi

Roberto veniva da un lungo periodo di diete rigidissime e ore di cardio che non gli avevo portato via quel grasso sull’addome e sulla zona pettorale.


Parlando con i vari professionisti, si stava convincendo che fosse un caso da operare trattandosi di ginecomastia, ed è per questo che si trovava ad un passo dall’operazione.

Tuttavia dopo aver analizzato la sua situazione con attenzione, ed esserci messi subito a lavoro, lui non solo non ha evitato operazioni chirurgiche invasive, ma ha visto per la prima volta in assoluto un addome asciutto e definito in 6 mesi.

Ad oggi Roberto è un ragazzo orgoglioso del suo corpo e la sua felicità è anche la nostra.

Pasquale - 6 Settimane

Pasquale erano anni che si allenava costantemente ma non riusciva a vedere il suo corpo definito come voleva.

Con enorme sorpresa anche per noi, rispetto agli anni che stava impiegando nella sua vita,
In sole 6 settimane ha tirato fuori un addome ben scolpito con tecniche e formule di esercizi specifiche del metodo Spartacus.

Giuseppe - 100 giorni

Giuseppe è un giovane imprenditore che per anni aveva fatto dello sporti da contatto , ma nonostante gli allenamenti intensi non riusciva a definire il corpo che voleva. 

Anche se aveva gia’ provato diete di ogni tipo non abbiamo perso un minuto e ci siamo messi a lavorare con tutto lo staff per massimizzare il tempo e il suo risultato.

Abbiamo ottenuto con lui il risultato che vedi in foto in soli 100 giorni e lo abbiamo fatto con allenamenti da casa con poche attrezzature e a corpo libero. Eccellente risultato. 

Luigi - 8 Settimane

Luigi da anni si allenava intensamente, seguiva classiche schede ‘’da palestra’’ che non rendevano giustizia per l’impegno profuso.

In aggiunta il suo portafoglio veniva svuotato da una marea d’integratori che gli consigliavano di utilizzare affinché potesse raggiungere quel risultato che tuttavia non è mai arrivato.

Perché le diete e i programmi classici non funzionano più?

  • Perché il 99% dei classici programmi che trovi lì fuori hanno check ogni 4/6 settimane, ma non tengono minimamente in considerazione di cosa accade in quei giorni, come ad esempio:
  • ​Famiglia e il partner,
  • ​"Giornate No",
  • ​Pranzi o cene con amici e collaboratori,
  • ​Quanto tempo realmente tu puoi dedicare per l'attività fisica,
  • ​Il rischio di perdere la motivazione lungo il percorso,
  • ​I dubbi che arrivano e che un semplice foglietto o file pdf non può risolvere,
  • ​Come reagisci tu e il tuo corpo a quel programma che ti è stato creato,
  • ​Danno per scontato che tu sia già in un corpo e in una mentalità d'atleta,
  • ​Spesso le componenti come nutrizione e allenamento non seguono la stessa visione e quindi non c'è sintonia.
  • ​L'assistenza che ti viene fornita è spesso in ritardo e superficiale: il tuo corpo deve essere conosciuto ogni giorno!

Con la mia azienda di Consulenza Fitness e con una squadra di professionisti, colmiamo queste buche rendendo il percorso semplice e più stimolante.

VUOI CONOSCERE LE LORO PAROLE? ALLORA LEGGI QUI

CUSTOM JAVASCRIPT / HTML



 
Spartacus Corporation Srl - 2023
via Matteotti 16 Grumo Nevano ( NA) 80028
 - P.IVA  10288281214
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale

This website is not a part of Facebook or Facebook Inc.Additiionally,
This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

DISCLAIMER.
Sottoscrivendo il materiale del Titolare, riconosci e accetti espressamente che non sto offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione all'acquisto di prodotti e servizi di Peppe Pinto e che non ho autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi.

This site is not a part of the FaceBook website or FaceBook INC. Additionally, this site is NOT endorsed by FaceBook in ANY WAY. FACEBOOK is a trademark of FaceBook INC.
Powered By ClickFunnels.com